Prenota o acquista in pochi click!
Seleziona film, data e orario per prenotare e acquistare in pochi click.
Film
Giorno
Ora
Prossimamente
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
TUTTO IL MIO FOLLE AMORE
Giovedì 24 Ottobre
TUTTO IL MIO FOLLE AMORE
Regia: Gabriele Salvatores
Cast: Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 97'
Sono passati sedici anni dal giorno in cui Vincent è nato e non sono stati sedici anni facili per nessuno. Né per Vincent, immerso in un mondo tutto suo, né per sua madre Elena e per il suo compagno Mario, che lo ha adottato.Willi, che voleva fare il cantante, senza orario e senza bandiera, è il padre naturale del ragazzo e una sera qualsiasi trova finalmente il coraggio di andare a conoscere quel figlio che non ha mai visto e scopre che non è proprio come se lo immaginava. Non sa, non può sapere, che quel piccolo gesto di responsabilità è solo l'inizio di una grande avventura, che porterà padre e figlio ad avvicinarsi, conoscersi, volersi bene durante un viaggio in cui avranno modo di scoprirsi a vicenda, fuori dagli schemi, in maniera istintiva. E anche Elena e Mario, che si sono messi all' inseguimento del figlio, riusciranno a dirsi quello che, forse, non si erano mai detti.
L`UOMO DEL LABIRINTO
Mercoledì 30 Ottobre
L'UOMO DEL LABIRINTO
Regia: Donato Carrisi
Cast: Toni Servillo, Dustin Hoffman, Valentina Bellé
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Thriller
Durata: 0'
"Questo è un gioco, vero?" Samantha Andretti è stata rapita una mattina d'inverno mentre andava a scuola. Quindici anni dopo, si risveglia in una stanza d'ospedale senza ricordare dove è stata né cosa le è accaduto in tutto quel tempo. Accanto a lei c'è un "profiler", il dottor Green: sostiene che l'aiuterà a recuperare la memoria e che insieme cattureranno il mostro. Ma l'avverte che la caccia non avverrà là fuori, nel mondo reale. Bensì nella sua mente. "Questo è un gioco, vero?" ripete, dubbiosa, la ragazza. Bruno Genko è un investigatore privato. Quindici anni prima è stato ingaggiato dai genitori di Samantha per ritrovare la figlia. Adesso che la ragazza è riapparsa, sente di avere un debito con lei e proverà a catturare l'uomo senza volto che l'ha rapita. Ma quella di Genko è anche una lotta contro il tempo. Perché un medico gli ha detto che gli restano due mesi di vita. E, per uno scherzo del destino, quei due mesi sono scaduti proprio nel giorno in cui Samantha è tornata indietro dal buio. Chi giungerà prima alla verità: l'investigatore o il profiler?... Ma siamo sicuri che, alla fine di tutto, ci sia un'unica verità? Perché questa non è un'indagine come le altre?...Qualcuno ha un segreto, qualcuno sta mentendo. E da qualche parte, là fuori, c'è un labirinto pieno di porte. E dietro ognuna si nasconde un enigma, un inganno. In questo gioco nella mente dello spettatore, il labirinto di cui sei prigioniero è già dentro di te.
L`ETA` GIOVANE
Giovedì 31 Ottobre
L'ETÀ GIOVANE
Regia: Jean-Pierre Dardenne, Luc Dardenne
Cast: Idir Ben Addi, Olivier Bonnaud, Myriem Akheddiou
Nazione e anno: Belgio, Francia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 84'
Ahmed ha 13 anni ed è entrato nella spirale dell'integralismo musulmano grazie all'indottrinamento di un imam che, tra le altre cose, gli ripete che la sua insegnante di lingua araba, anch'essa musulmana, è un'apostata. Ahmed che venera un cugino martire dell'Islam, decide allora di procedere autonomamente e di passare all'azione nei suoi confronti.
SORRY WE MISSED YOU
Giovedì 14 Novembre
SORRY WE MISSED YOU
Regia: Ken Loach
Cast: Kris Hitchen, Debbie Honeywood, Rhys Stone
Nazione e anno: Gran Bretagna, Francia, Belgio, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 100'
Ricky, Abby e i loro due figli, l'undicenne Liza Jane e il liceale Sebastian, vivono a Newcastle e sono una famiglia unita. Ricky è stato occupato in diversi mestieri mentre Abby fa assistenza domiciliare a persone anziane e disabili. Nonostante lavorino duro entrambi si rendono conto che non potranno mai avere una casa di loro proprietà. Giunge allora quella che Ricky vede come l'occasione per realizzare i sogni familiari. Se Abby vende la sua auto sarà possibile acquistare un furgone che permetta a lui di diventare un trasportatore freelance con un sensibile incremento nei guadagni. Non tutto però è come sembra.
L`UFFICIALE E LA SPIA
Giovedì 21 Novembre
L'UFFICIALE E LA SPIA
Regia: Roman Polanski
Cast: Emmanuelle Seigner, Jean Dujardin, Louis Garrel
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico, Storico, Thriller
Durata: 126'
Gennaio del 1895, pochi mesi prima che i fratelli Lumière diano vita a quello che convenzionalmente chiamiamo Cinema, nel cortile dell'École Militaire di Parigi, Georges Picquart,un ufficiale dell'esercito francese, presenzia alla pubblica condanna e all'umiliante degradazione inflitta ad Alfred Dreyfus, un capitano ebreo, accusato di essere stato un informatore dei nemici tedeschi...
FROZEN II - IL SEGRETO DI ARENDELLE
Mercoledì 27 Novembre
FROZEN II - IL SEGRETO DI ARENDELLE
Regia: Chris Buck, Jennifer Lee
Cast: Serena Autieri, Idina Menzel, Kristen Bell
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Family , Musicale
Durata: 0'
La principessa Elsa, da quando è nata, ha un dono magico: trasformare tutto ciò che sfiora in ghiaccio. Dal 2013, però, ha un potere ancora più grande: trasformare tutto ciò che tocca in oro. Non sono dunque un mistero le ragioni che hanno spinto la Disney, che sei anni fa portò al cinema - battendo ogni record di incassi - il grande classico di Hans Christian Andersen con il titolo Frozen - Il regno di ghiaccio, a realizzare un sequel del fortunatissimo cartone. Atteso in sala a fine anno, Frozen 2 - Il segreto di Arendelle ci dimostra che la magia di Elsa non si è spenta: 116 milioni di visualizzazioni in un giorno per il primo trailer. Ed è solo l'inizio.
UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK
Giovedì 28 Novembre
UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK
Regia: Woody Allen
Cast: Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Commedia, Sentimentale
Durata: 92'
Una commedia ambientata a New York, dove una giovane coppia decide di trascorrere un romantico weekend.