Prenota o acquista in pochi click!
Seleziona film, data e orario per prenotare e acquistare in pochi click.
Film
Giorno
Ora
Rassegne
Visita spesso questa pagina per essere sempre informato sulle rassegne che Splendor Pescia ti propone!
Altre visioni
La rassegna si articola su due giorni, il mercoled√¨ e il gioved√¨ alle ore 21:20, con cadenza bisettimanale, ingresso intero 5,50€ ingresso ridotto 4,50€
IL MISTERO HENRI PICK
Mercoledì 22 Gennaio, Giovedì 23 Gennaio
IL MISTERO HENRI PICK
Regia: Rémi Bezancon
Cast: Fabrice Luchini, Camille Cottin, Alice Isaaz
Nazione e anno: Francia, Belgio, 2019
Genere: Commedia
Durata: 100'
Chi è Henri Pick? Molti risponderebbero che è l'autore di un romanzo eccezionale, scoperto per caso in una misteriosa biblioteca nel cuore della Bretagna e diventato in brevissimo tempo un bestseller. Ma Henri Pick in realtà è - anzi, era - un semplice pizzaiolo, scomparso due anni prima, e la vedova giura e spergiura di non averlo mai visto scrivere nulla più della lista della spesa. Qual è la verità? Sospettando un caso costruito a tavolino, il critico letterario Jean Michel Rouche (Fabrice Luchini, vincitore della Coppa Volpi per La Corte), affiancato da Joséphine Pick (la protagonista della serie Net ix Call My Agent - Chiama il mio agente, Camille Cottin), figlia di Henri, inizia a indagare. Dall'omonimo romanzo edito in Italia da Mondadori, una commedia brillante e sorprendente, piena di colpi di scena e rivelazioni inaspettate che tiene incollati alla poltrona. Proprio come un giallo della migliore tradizione.
SORRY WE MISSED YOU
Mercoledì 29 Gennaio, Giovedì 30 Gennaio
SORRY WE MISSED YOU
Regia: Ken Loach
Cast: Kris Hitchen, Debbie Honeywood, Rhys Stone
Nazione e anno: Gran Bretagna, Francia, Belgio, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 100'
Ricky, Abby e i loro due figli, l'undicenne Liza Jane e il liceale Sebastian, vivono a Newcastle e sono una famiglia unita. Ricky è stato occupato in diversi mestieri mentre Abby fa assistenza domiciliare a persone anziane e disabili. Nonostante lavorino duro entrambi si rendono conto che non potranno mai avere una casa di loro proprietà. Giunge allora quella che Ricky vede come l'occasione per realizzare i sogni familiari. Se Abby vende la sua auto sarà possibile acquistare un furgone che permetta a lui di diventare un trasportatore freelance con un sensibile incremento nei guadagni. Non tutto però è come sembra.